S1, E5: Liam e Alison partono per un fine settimana di campeggio musicale nell'entroterra, ma Liam dimentica la sua giacca. Kevin insiste per portargliela, ma deve affrontare canguri, malvagità e il suo stesso passato per arrivare a destinazione.