L'ispettore Barnaby Oltre la tomba
S2, E3: Barnaby e Troy provano a scoprire se dietro ai misteriosi eventi di Aspern Tallow e al ritrovamento di un corpo ci sia del soprannaturale o una spiegazione razionale.