Omicidio in Fa Diesis
S7, E10: L'investigatore assicurativo Dennis Stanton (Keith Michell) affronta un caso di omicidio e incendio doloso che vede coinvolto un famoso pianista (Ricardo Montalban). Con la partecipazione straordinaria di: Patricia Neal, Stephen Caffrey.