On the Carpet
S1, E2: Durante la partecipazione di tutta la famiglia a un galà di beneficienza per un bambino maltrattato, Cassie parla troppo nel dettaglio di come è stato cresciuto Cam proprio sul red carpet, causando gravi conseguenze.