Survivor's Remorse
Missy si impegna duramente per diventare socia di un country-club esclusivo fondato da neri, ma Reggie non è molto convinto... finché non arriva e ha modo di apprezzarne l'atmosfera.
Dall'infanzia a Boston di Cam e Reggie spunta Jay, un giocatore di talento che ha cambiato strada a causa del tempo passato in prigione. Reggie e Cam si scontrano su come aiutarlo.
Cam e Reggie devono decidere quale contratto pubblicitario sia più vantaggioso accettare, e questo mette a dura prova la loro amicizia intorbidita da affari e tradimenti.