S1, E2: Pete e Ida notano che Hodges si sforza di restare lucido. Deborah si preoccupa per Brady, che le fa dare un'occhiata al suo ultimo lavoro. Hodges entra in contatto con Janey, la sorella di Olivia Trelawney, che lo assume come investigatore privato.