Onda d'urto - Parte 2
S2, E1: Quando Archer torna dal XXXI secolo per impedire ai Sulibani di distruggere l'Enterprise, l'equipaggio cerca di difendersi dalle violente macchinazioni e dagli interrogatori del capo Silik; escogitano un piano per salvare la nave.