S2, E12: Sfidando gli ordini di Campbell, Leanne usa l'elicottero dell'ospedale per riunire una famiglia un'ultima volta. Willis e Noa trovano un'applicazione per il cellulare che li aiuta a comunicare con una ragazza autistica.