S2, E7: Paul e Alicia incoraggiano Bow ad avere conversazioni positive sul sesso, finché lei non invita a casa il ragazzo per cui ha una cotta. Johan e Alvin guardano pubblicità, riviste e persino costellazioni per cercare di vedere i seni.