S1, E3: Il Familia riaprirà presto. Riho consiglia a Hayato di andare più d'accordo con Ōka. Il ragazzo cerca goffamente di essere gentile, ma senza risultati. Tuttavia, la situazione migliora in modo inatteso quando si complimenta per le uniformi da cameriera che Ōka ha realizzato...