The Rookie Operazione Redwood
S1, E11: Una visita fuori programma del vicepresidente degli Stati Uniti mette in allerta la stazione. I servizi segreti incaricano l'agente Nolan e l'agente Bishop di verificare una possibile minaccia per il vicepresidente mentre il resto della squadra cerca di mantenere le strade libere e sicure per la sua visita.