Oppressore
S4, E5: La situazione su Ilus è sul punto di scoppiare. Holden rivela un segreto. Avasarala sta discutendo con Nancy Gao, quando un'emergenza sulla Rocinante costringe Alex e Naomi a entrare in azione.