Red Alert Ore 10:14
S1, E3: Ayub giura di sopravvivere. Tali salva il figlio ferito. Bat Sheva stringe a sé le figlie mentre il figlio si dilegua. Nofar lotta per restare vigile. Kobi è vittima di un agguato.