Red Alert
Dall'agguato a un festival alla resistenza delle famiglie in casa, persone comuni affrontano situazioni al confine tra la vita e la morte quando il sud di Israele diventa teatro di guerra per opera di terroristi. Basato sui fatti del 7 ottobre 2023.
Ore 6:29
Le famiglie lottano per sopravvivere all'attacco dei terroristi e nel sud di Israele regna il caos. Il festival Nova diventa una carneficina. Primo episodio della serie.
Il fuoco si apre al Nova, e Nofar viene colpita. Kobi tenta di metterla in salvo. Tali trasforma la sua auto in un'ambulanza. Ayub si nasconde con suo figlio. Ohad difende la sua famiglia.
Ayub giura di sopravvivere. Tali salva il figlio ferito. Bat Sheva stringe a sé le figlie mentre il figlio si dilegua. Nofar lotta per restare vigile. Kobi è vittima di un agguato.
Tali pone fine alla sua missione all'arrivo dei rinforzi. Kobi trova Nofar. Bat Sheva è al sicuro. Ayub sente che il figlio dice "dada" per la prima volta. Finale della serie.