Angel Orpheus
S4, E15: Wesley e Gunn rinchiudono Angelus in una cella. Grazie a un incantesimo di Willow, il sogno di Angel finisce e il vampiro riacquista la sua anima. Willow e Faith tornano a Sunnydale.