S6, E18: Preoccupata di essere una preside non abbastanza apprezzata, Jess recluta Nick e "The Pepperwood Chronicles" per rendersi popolare tra gli studenti. Nel frattempo, Schmidt assume uno smanioso e troppo aggressivo assistente mentre Winston si accorge che Furguson lo sta ingannando.