S1, E4: Dopo aver visto un video alquanto sinistro, Yuta viene a sapere che Ito è in pericolo. Cerca di informarne tutti possedendo Rabura, ma nel frattempo si presenta Gliese, l'uomo di cui lei è innamorata.