PUNCH LINE
Ito inizia a subodorare la vera identità di Mikatan, mentre lei cerca disperatamente di nasconderla. Intanto un misterioso individuo, Miyazawa Kenji, entra in scena, e viene svelato il segreto di Meika.
Dopo aver visto un video alquanto sinistro, Yuta viene a sapere che Ito è in pericolo. Cerca di informarne tutti possedendo Rabura, ma nel frattempo si presenta Gliese, l'uomo di cui lei è innamorata.