Chiruran 1/2
Forti, energici e adorabili! Ecco a voi la Shinsengumi, tranquilla e rilassata come non l'avete mai vista! Uno spinoff di Hashimoto Eiji (disegni) e Umemura Shinya (testo). Venite a godervi la placida vita di tutti i giorni dei guerrieri della Shinsengumi.