Panty Panic Punch Line
S1, E1: Lo spirito di Yuta si separa accidentalmente dal suo corpo. Mentre vaga per il Koraikan in cerca di casa sua, finisce per sbirciare le mutandine delle sue coinquiline, causando un disastro incommensurabile sulla Terra. Perché?!