Ossessione
S3, E14: Clark è costretto a usare i suoi poteri davanti ad Alicia (SARAH CARTER), appena arrivata a scuola, ma scopre presto che anche lei ha dei poteri. Il loro segreto li porta a sviluppare un legame, ma la situazione degenera quando Alicia diventa ossessionata da Clark e non vuole condividerlo con nessuno, specialmente con Lana. Intanto, Lana chiede a Lex di indagare su Adam (IAN SOMERHALDER).