Survivor's Remorse Out of the Past
S1, E5: Dall'infanzia a Boston di Cam e Reggie spunta Jay, un giocatore di talento che ha cambiato strada a causa del tempo passato in prigione. Reggie e Cam si scontrano su come aiutarlo.