S1, E3: Con la posizione del tesoro ancora sconosciuta, arriva un contendente che rende più serrata la ricerca. A Seoul, il presidente Cheon inizia ad avere dubbi, costringendo Gwanseok a escogitare un piano per fargli cambiare idea.