Low Life
La diceria
Gwanseok ha sempre avuto fiuto per i soldi. Quando Heedong gli riferisce di un presunto tesoro sommerso, i due partono alla ricerca di una potenziale fortuna.
L'aiuto dei professionisti
Gwanseok e Heedong arrivano a Mokpo, dove il capitano Hwang e la banda di Beolgu li accolgono in modo brusco, prima di iniziare a cercare la posizione esatta della nave affondata.
Con la posizione del tesoro ancora sconosciuta, arriva un contendente che rende più serrata la ricerca. A Seoul, il presidente Cheon inizia ad avere dubbi, costringendo Gwanseok a escogitare un piano per fargli cambiare idea.
Gwanseok e Heedong uniscono le forze con l'equipaggio del prof. Kim per l'operazione di recupero. La nuova squadra salpa, mentre il presidente Cheon corrompe un deputato con le ceramiche, in cambio di un favore.
Jungsook e Deoksan arrivano a Mokpo. Jungsook vuole verificare se le ceramiche abbiano un valore e Deoksan vuole trovare il prof. Kim. Convinta del valore delle ceramiche, la banda fa la prima immersione.