S1, E12: Alicia si deve occupare della difesa di un dottore che ha prescritto degli analgesici a un giocatore di football del liceo che è morto per overdose. Nel frattempo Peter viene a conoscenza di alcune informazioni che lo rendono furibondo: i tentativi di Childs di piazzare microfoni nella loro casa.