Ow, Ow, Don't Stop
S8, E10: "Charlie va a fare spese folli per la sua vecchia fiamma, Courtney (JENNY McCARTHY), che si ripresenta dopo tre anni di prigione. Anche CARL REINER ritorna nel ruolo di Marty, ex fidanzato di Evelyn."