It's Always Sunny in Philadelphia Paddy's Pub: Home of The Original Kitten Mittens
S5, E8: Quando una convention di merchandising arriva in città, la banda cerca di sviluppare prodotti commerciabili nel tentativo di costruire il marchio Paddy's.