S2, E20: Sarah sopporta il peso del sacrificio per consentire a Michael e Lincoln di salpare verso la libertà; il regno del terrore di T-Bag continua a sud del confine mentre Bellick costringe Sucre a rintracciare i soldi mancanti; le azioni di Mahone finalmente lo raggiungono; e un fuggitivo finalmente assapora la libertà.