Doces do Oficio Para Dividir
S1, E1: Francisco prepara popcorn croccanti al caramello e cioccolato fuso, mousse al latte condensato all'aroma di brandy, banane caramellate e arachidi salate e classico brownie al cioccolato con noci e crema vellutata.