Oz Pareggiare il conto
S4, E15: McManus non può voltare le spalle a White. Beecher dice ai genitori della ragazza che ha ucciso di aver chiesto la condizionale. Howell prova a ricattare O'Realy così da arrivare a Cyril, ma lui la spiazza, prima che un segreto spiazzi lui.