Escape at Dannemora Part 4
S1, E4: Tilly fa del suo meglio per evitare Lyle, che sta organizzando qualcosa di speciale per il loro anniversario. Sweat fa progressi con il piano di fuga, ma ha l'impressione di fare tutto da solo.