Escape at Dannemora Part 5
S1, E5: Il giorno della fuga, Matt and Sweat cercano di evitare ogni minimo errore o passo falso, che potrebbero far saltare all'aria l'intero piano. Tilly e Lyle cenano in un ristorante cinese.