LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy Parte Due
S1, E2: Con Dev trasformato in un terrificante Sith, Sig deve lasciare Fennesa. In fuga, incontra Jedi Bob, un misterioso personaggio che conosce i segreti della Pietra Angolare, di cui impara i segreti.