LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy
Con Dev trasformato in un terrificante Sith, Sig deve lasciare Fennesa. In fuga, incontra Jedi Bob, un misterioso personaggio che conosce i segreti della Pietra Angolare, di cui impara i segreti.
Nel tentativo di sistemare le cose nella galassia, Sig trova alcuni nuovi, inaspettati alleati.
Con il destino della galassia in bilico, Sig e i suoi amici affrontano Darth Devastator.