Passaggio - Parte seconda
S2, E9: Mentre proseguono la loro missione per recuperare sei testate nucleari, Sydney e Jack scoprono per chi lavora Irina, quando lei incontra Gerard Cuvee (Derek de Lint). Nel frattempo, Sloane informa l'Alleanza che Emily potrebbe essere ancora in vita.