Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane PAURE
S7, E6: Halloween si avvicina e Susan deve rivelare la verità sul suo lavoro a Mike. Juanita si insospettisce per l'interesse improvviso di Gabrielle nei confronti di Grace.