S2, E14: Matthew Keller (il rivale in prigione di Neal) contatta Neal e Peter dicendo di avere informazioni su un contraffattore. In cambio, Keller vuole essere trasferito a un carcere speciale. In realtà, si tratta di una trappola per rapire Peter in modo da estorcere denaro ai federali. Con la vita di Peter a rischio, Neal è costretto a fare un accordo con un ex avversario di Keller.