Pazzi
S3, E12: Il 118 risponde a diverse emergenze, tra le quali un disastro durante una battuta di pesca. Athena indaga su una donna che non ricorda di essere stata colpita alla testa, mentre Eddie deve fare una conversazione difficile con Christopher.