Arrow: The Complete Series Penance
S5, E4: Oliver partecipa a una missione al fianco di Lyla, lasciandosi alle spalle Felicity e la squadra. Quando Tobias Church sferra un attacco contro di loro, Felicity deve decidere se agire in assenza di Oliver.