L'uomo di casa Pensieri pericolosi
S4, E5: Chuck e Mike discutono circa i pro ed i contro di una possibile fusione fra una scuola del centro urbano ed un liceo di un quartiere elegante. Boyd sceglie un costume per Halloween che ispira Vanessa a riconsiderare alcuni aspetti del proprio lavoro.