Doces do Oficio Pequeno-Almoco De Familia
S1, E6: La colazione è di solito veloce. Ma per i giorni più lenti, Francisco suggerisce un dolce speciale che richiede tempo. Toast francese ben cotto con banana caramellata in sciroppo d'acero e succo d'arancia.