S9, E20: Il signor Edwards promette a un amico morente di occuparsi del suo orango da circo, Blanche! Ma prima che possa contattare uno zoo, la signora Oleson, indignata dalla presenza dell’animale in città, chiama lo sceriffo per far abbattere Blanche.