PER IL BENE ALTRUI
S2, E21: Malcolm fa ritorno in città. Oliver raccoglie il suo team mentre i soldati di Slade attaccano Starling City. Felicity riceve notizie spiazzanti dagli STAR Labs e Thea affronta suo padre.