The Walking Dead Per il sangue
S11, E8: I Mietitori difendono Meridian da un'orda in arrivo. Pope sospetta che Maggie sia dietro l'attacco, mentre Daryl si muove con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria cercano di proteggersi quando una violenta tempesta li lascia vulnerabili agli erranti.