Per sempre giovane
S1, E12: La soluzione proposta da Clay per pagare la difesa di Bobby rende il club vulnerabile, mentre il ritorno a casa di Abel finisce per portare scompiglio. Intanto, Hale si preoccupa per il destino di Opie.