S4, E21: Il fotografo del Torch, Brendan Nash (STEVEN GRAYHM), crea una simulazione del liceo e rapisce della gente mirando al divertimento eterno. Nel frattempo, Lex e Lionel vengono torturati da Jason e Genevieve (JANE SEYMOUR), che vogliono sapere dove si trova il cristallo mancante. Genevieve capisce che il cristallo è nelle mani di Lana e decide di terminare definitivamente la sua battaglia con lei.