Burn Notice - Duro a morire Pericolo di morte
S2, E9: Ingaggiato da Henry, un amico del fidanzato di Fiona, Michael si finge una rancorosa guardia del corpo, allo scopo di sventare un rapimento orchestrato dallo spietato Lesher.