Scandal Persino il diavolo merita una seconda possibilità
S5, E7: Fitz fa una scoperta sconvolgente mentre cerca di riconquistare il popolo americano. Olivia è preoccupata dai propri segreti. Elizabeth si concentra su un nuovo progetto.