Superstore Piccioncini
S4, E13: Il primo San Valentino insieme di Jonah (Ben Feldman) e Amy (America Ferrera) va in fumo quando Dina (Lauren Ash) porta i suoi uccelli al lavoro, cosa che causa dei guai anche a Garrett (Colton Dunn).