Revenge Pietà
S3, E4: A Emily brucia la sua più grande sconfitta e dovrà fare affidamento su un'insolita fonte, per far luce e scoprire cosa è andato storto. Intanto, per proteggere il suo futuro, Victoria fa una mossa astuta per assicurarsi l'indipendenza.